Madonna? A letto è un flop e il matrimonio con Guy Ritchie finisce – parte 2

madonna-and-guy-divorcing-ritchie-divorzio.jpg

Proprio a causa della sua stravagante fede a casa sua non si festeggia il Natale. Madonna è inoltre descritta come una nevrotica dittatrice, diffidente verso tutti, che dorme con il blackberry acceso sotto il cuscino. Amici della coppia affermano inoltre che sessualmente la cantante sia un flop, malgrado l’apparenza e la fama di bomba del sesso.
Sembra anche certo che la star voglia investire la considerevole somma di centomila sterline per volare sulla luna con la navetta SpaceShipTwo di Richard Branson pur di allontanarsi dal pianeta terra e lasciarsi così alle spalle gli attuali dispiaceri.
Guy Ritchie secondo il Sun è certamente molto frustrato e accusa la moglie di avergli messo il cappio al collo, per questo auspica che i tempi del divorzio siano rapidi e non slittino oltre il mese di novembre. D’altro canto lei lo accusa di essere insopportabilmente freddo nei suoi confronti, specialmente in pubblico, e anche a causa dei suoi scarsi esiti registici ha da tempo smesso di considerarlo un genio, come lo reputava agli inizi del loro amore.
Siamo in attesa di sapere come finirà questa vicenda che assume sempre più i contorni di una soap-opera.

madonna-and-guy-divorcing-ritchie-divorzio-capolinea.jpg

I benefici della Meditazione Guidata