Madonna non è in vena di scherzi e s’infuria per la burla subita

madonna-guy-ritchie-it-scherzo

Circola da alcuni giorni la notizia che il regista Guy Ritchie, di recente separato legalmente da Madonna, sia solito riferirsi proprio alla sua ex moglie con l’appellativo di IT.
L’indiscrezione ha ovviamente scatenato la curiosità dei tabloid che si sono interrogati sulle ragioni di tale appellativo, chiedendosi se facesse riferimento al cugino It, noto componente della famiglia Adams. Sembra invece che Guy si riferisse al romanzo di Stephen King   dal quale è tratto l’omonimo film horror. Nel libro IT (letteralmente esso), si personifica dinanzi alle sue vittime nelle forme orrorifiche da essi più temute, quali lupi mannari, lebbrosi, vampiri. In tutti i casi però gli incubi fanno riferimento al terrificante Pennywise, un pagliaccio malefico che gioca col palloncino. Forse Guy intende far riferimento al fatto che la signora Ciccone è stata il suo incubo peggiore?
Sta di fatto che Madonna, che grazie alle portentose cure estetiche e al suo giovane amore, appare oggi più glamour che mai, non ha per niente gradito lo scherzaccio ad opera di anonimi che le hanno fatto recapitare 100 copie del film IT presso tutti i suoi indirizzi, proprio pochi giorni dopo la diffusione della notizia relativa all’appellativo datole da Guy. La pop star è furiosa al pensiero che l’ex marito la paragoni a Pennywise, il crudele mostro orribilmente truccato, e come se non bastasse le numerose copie del film ricevute sono lì a ricordarglielo in ogni momento, per questo sta cercando di disfarsene.

madonna-guy-ritchie-it

pennywise-clown-it-madonna-scherzo