Meg Ryan faccia di gomma

meg-ryan-prima-dopo-lifting-filler-chierurgia-estetica-faccia-di-gomma.jpg

L’attrice Meg Ryan si confessa e dichiara di essere felicissima adesso che non è più una diva da 15 milioni a film.
C’è da domandarsi come mai l’attrice, tanto smaniosa di mostrarsi immune dalla mentalità delle star, sempre ossessionate dalla notorietà a tutti i costi che le porta a fare ogni cosa pur di piacere e rimanere sulla cresta dell’onda, si sia sfigurata il volto con lifting e filler che la rendono quasi irriconoscibile rispetto alla sua immagine degli esordi.

C’è da dire anzi che il declino della carriera della Ryan coincide proprio col suo primo intervento di chirurgia estetica, universalmente criticatissimo, che la fece subito sembrare molto più vecchia della sua età.  
Le immagini del risultato si commentano da sole!
Se la fama a tutti i costi non le interessa avrebbe potuto tenersi le rughe, evitando così il clamoroso passo falso con conseguente scivolone e crollo di notorietà!
Permettetemi di non crederle: la sua dichiarazione fa proprio pensare alla volpe e all’uva!

meg-ryan-prima-dopo-lifting-filler-chierurgia-estetica-faccia-di-gomma-giovane-naturale.jpg

3 commenti
  1. Flavia
    Flavia dice:

    Era una delle mie attrici preferite: forse era quel suo brio frizzante a renderla così gradevole. Adesso, vendendo come si è ridotta, provo un tuffo al cuore.

  2. Debora
    Debora dice:

    Meg Ryan, il volto più bello del cinema americano… Ora dopo le plastiche è quasi irriconoscibile ma è pur vero che ha anche 58 anni… Io sono a favore della chirurgia plastica.. Probabilmente vederla con zampe di gallina e doppio mento molliccio sarebbe ugualmente tragico.. Unica critica.. Che caxxo si è pompata a fare labbra e zigomi?

  3. Tiziana
    Tiziana dice:

    Ciao a tutti…Debora Meg Ryan non ha 58 anni ma 50 è del 1961:)…la preferivo prima avete ragione tutti:)..ciao e buona giornata.

I commenti sono chiusi.