Michael Jackson tornerà a Neverland in una bara di vetro per l’ultimo saluto ai suoi fan. Per lui funerali da principe – parte 2

michael-jackson-white

Segue da parte 1

La bara verrà trasportata su una carrozza bianca trainata da cavalli, sarà il suo ultimo viaggio verso la casa dei giochi, e Michael indosserà per l’estremo saluto ai fan una delle giacche celebri che sono rimaste nella memoria dei suoi appassionati seguaci, oltre agli storici mocassini neri con calzini bianchi. L’intenzione della famiglia sarebbe quella di trasformare Neverland in quello che è Graceland per gli appassionati di Elvis, un mausoleo dedicato alla vita e all’arte del re del pop,  benché l’idea sia resa assai complessa dagli ingenti costi che una simile operazione comporterebbe. L’ex dimora di Michael, acquistata nel 1988 come suo adorato rifugio e personale parco dei divertimenti infatti versa nel più totale abbandono dal 2003, da quando cioè Jackson è stato costretto dai debiti a metterla in vendita per 35 milioni di dollari. Composta da 1.400 ettari e situata nella contea di Santa Barbara, in California, così chiamata in omaggio alla fiaba di Peter Pan e alla sua immaginaria Isola che non c’è, Neverland sarà nel prossimo week-end meta di una folla oceanica di inconsolabili seguaci di Michael Jackson desiderosi di rendergli l’ultimo omaggio. Goodbye Michael: we love you!

goodbye-Michael-carrozza-bianca

michael-jackson-neverland-prima-dopo-

1 commento
  1. sara
    sara dice:

    era bellissimo era fantastico ma non so perchè a me piace tutto che gli piaceva a lui e ho un neo dove celà lui ballo uguale a lui e guando ho qualche problema e chedo se mi potrebbe aiutare lui mi aiuta ieri notte stavo dormento e qualcosa mi ha svegliato urlandomi dentro l oreccchio sara io starò sempre accanto a te e in inglese la voce era identica alla sua.non so voi ma a e pare troppo strano!sto cominciando a aver paura!!!

I commenti sono chiusi.