Migliorare le prestazioni sessuali? Facile come bere un bicchier d’acqua!

Bere-acqua-benefici-arterie-sesso

Quante volte abbiamo fantasticato di romantiche cene a lume di candela accompagnate da una bottiglia di champagne? Occorre adesso sfatare falsi miti: Gli studi dimostrano che idratarsi adeguatamente è fondamentale nella lotta contro la stanchezza, cosa che potrebbe aiutare migliaia di amanti a superare l’appannamento che fa preferire talora il sonno alla seduzione.
“L’acqua aiuta a migliorare la salute cardiovascolare, e a migliorare le condizioni generali  di salute del tratto urinario, assai importanti per le funzioni sessuali.” Bere abbastanza acqua è anche uno dei cambiamenti da effettuare per ottenere uno stile di vita sano, insieme ad una dieta bilanciata e ad un adeguato esercizio fisico, per ridurre il rischio di malattie cardiovascolari, dicono gli esperti della Johns Hopkins University. I problemi cardiovascolari spesso vanno di pari passo con i problemi tra le lenzuola per gli uomini. Una buona idratazione giova moltissimo anche alle donne. L’acqua aiutando a regolare la pressione sanguigna stimola il flusso ematico, diminuendo i fattori di disfunzione erettile negli uomini e ottimizza lo stato delle membrane mucose.
Quindi, tutto ciò che serve per una calda notte di passione, a dispetto di ogni falso mito, sono dei grandi, limpidi bicchieri di buona acqua fresca.