Moribondo? Tutt’altro: Patrick Swayze si fa fotografare accanto a sua moglie vivo e vegeto

Patrick-Swayze-lisa-niemi-moglie

Vivo e vegeto, così si mostra al mondo l’attore cinquantaseienne Patrick Swayze che, per smentire le voci che lo davano per moribondo, si fa fotografare accanto alla moglie Lisa Niemi e ai loro due cani, nel loro ranch in New Mexico.
In America il social-network Twitter e Kiss FM, una stazione radio di Jacksonville, in Florida, avevano diffuso la notizia che il celebre   protagonista di Point Break e Dirty Dancing fosse morto. Per tale ragione il coraggioso Patrick, che sta dimostrando una forza da leone nella sua lotta col cancro e un attaccamento alla vita esemplare, ha deciso di farsi immortalare. L’attore e sua moglie sono profondamente addolorati per la sconsideratezza dei media che si ostinano a fornire notizie false. Benché le condizioni di salute di Swayze siano critiche ciò non significa che lui sia privo di speranze di sopravvivenza. Il fotografo è distante quanto basta per non rivelare i dettagli impietosi della sofferenza, scritti sul viso e sul corpo dell’attore, ma il sorriso e la voglia di combattere da vero cowboy traspaiono chiaramente. Un uomo così meriterebbe davvero un miracolo!

Patrick-Swayze-debilitato-dalla-malattia

4 commenti
  1. aracelly
    aracelly dice:

    ma nn capisco patrick swayze nn e morto
    ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  2. cristy
    cristy dice:

    io credo in DIO!!! credo che DIO possa concederti un miracolo… finchè c’è vita c’è speranza… non mollare!!! pregherò per te)

  3. Dario ct
    Dario ct dice:

    Era un uomo meraviglioso, si vedeva..non meritava una fine del genere, e stato un grande attore..ci mancherai tantissimo patrick..spero che lassù starai bene..ti vorrò sempre un mondo di bene..proteggici da lassù splendito angelo..

I commenti sono chiusi.