Puma Social on Tour, per gli atleti dell’afterhour

puma-social-afterhours

Nemmeno immaginate quanto ho aspettato la primavera! Il maltempo è durato tantissimo e ho una voglia di sole, di giri e di divertimento incredibile! Aspettando il caldo non mi vengono in mente scarpe migliori da calzare per il tempo libero e le serate con gli amici, ora poi ho un motivo in più per preferirle: la campagna Puma per la primavera 2011! Ho scoperto il Puma Social Tour, scommetto che non sapete ancora cos'è! E' un'iniziativa che comprende una serie di eventi sul territorio rivolti a tutti quelli che come me pensano che si possa fare sport anche con un drink in mano! Ping pong, calcetto, bowling, biliardino, freccette: quale il tuo sport notturno preferito? Segui il pickup e mostra al mondo quale atleta sei

Le nuove sneacker Puma mettono voglia di muoversi: Suede e Basket Classic sono così allegre e stilose nei colori moda che vorrei averle tutte! Le mie preferite però sono sicuramente le Basket Classic, sembrano davvero fatte per me perché rispecchiano il mio stile.

Gli step da seguire sono semplici e sono tre. Il primo di essi è il Pomeriggio allo Store: un camioncino sarà davanti al negozio Puma per coinvolgere i passanti in vari giochi, distribuendo loro gadget e flayer-inviti per la serata per poi spostarsi in…Zona aperitivo per l'Aperitivo Time. Lo step due prevede il reclutamento di una squadra di veri e propri after hours athlete scelti tra quelli che mostreranno di essere tagliati per lo sport notturno! Infine il terzo step: il Late Evening. In uno dei locali più cool della città si farà festa insieme al PUMA SOCIAL CLUB tra regali, sfide, foto e dj set.

Il Tour è partito da Taranto e Bari ed ora prosegue in tutta la penisola con le seguenti imperdibili date:

8 APRILE, ore 15-19 POMERIGGIO ALLO STORE al KIDULTS di Torino;

8 APRILE, dalle 22.30 party PUMA SOCIAL CLUB a LA DROGHERIA di Torino;

22 APRILE, ore 15-19 POMERIGGIO ALLO STORE al LONDON di Napoli;

22 APRILE, dalle 22.30 party PUMA SOCIAL CLUB a MIAMI ROOM di Napoli;

6 MAGGIO, ore 15-19 POMERIGGIO ALLO STORE allo SCOUT du Vicenza;

6 MAGGIO, dalle 22.30 party PUMA SOCIAL CLUB all’OVOSODO di Vicenza;

14 MAGGIO, ore 15-19 POMERIGGIO ALLO STORE al PEACOCK di Bologna;

14 MAGGIO, dalle 22.30 party PUMA SOCIAL al LAB 16 di Bologna.

 

Ma non c'è sport senza divisa e i più scattanti, arrivando allo store partner Puma per primi potranno avere un braccialetto che consentirà loro di ricevere una volta nel club una tshirt personalizzata in esclusiva ed essere così gli atleti più stylish della maratona notturna di musica e divertimento! Ho già sbirciato sulla pagina facebook del Puma Social Tour e credo che tra le date previste sceglierò il 22 Aprile al Miami Room di Napoli! Questa città mi diverte sempre. E voi avete già scelto quale data fa al caso vostro? Se siete dei maratoneti del drink, dei fondisti del ballo, dei lungometristi del divertimento non potete davvero tirarvi indietro!

puma-social-afterhours-2

Condividi con ebuzzing