Ricoverato in ospedale l’attore Patrick Swayze

Patrick-Swayze-malato-malattia-cancro-polmonite-sofferenza

Appena due giorni dopo la drammatica intervista rilasciata a Barbara Walters in TV della quale vi avevamo riferito l’attore statunitense Patrick Swayze è stato urgentemente ricoverato in ospedale a causa di una polmonite.
Avrebbe dovuto partecipare ad una conferenza stampa promozionale del serial TV The Beast che andrà in onda sulla rete americana via cavo A&E.
Come riferito dal Daily Star la chemioterapia alla quale Swayze
si sta sottoponendo per debellare il cancro al pancreas che lo ha colpito rende particolarmente debole il suo sistema immunitario. Dando la notizia il direttore del network Robert DaBitetto ha spiegato che nelle sue condizioni purtroppo ammalarsi è frequente e ha speso parole di elogio per il coraggio e la perseveranza di Patrick, al quale in questi giorni sono pervenuti numerosissimi messaggi di solidarietà.
Lo stesso Swayze, nell’intervista della quale vi avevo riferito i punti salienti, aveva affermato di avere un’aspettativa di vita non superiore a due anni, pur sperando intimamente di vivere il tempo necessario affinché si trovi una cura per la sua malattia, “cinque anni sono già un buon augurio, due sembrano possibili guardando le statistiche. Io voglio resistere fino a che si troverà una cura”. Glielo auguriamo sinceramente: Coraggio Patrick!

patrick_swayze_Lisa-Niemi-moglie-wife