Rossano Rubicondi sempre più vicino al divorzio con la Trump

belen-rubicondi-isola-dei-famosi-rossano-rodriguez

Il bel Rossano Rubicondi, noto fino a pochi mesi fa esclusivamente come marito giovane e prestante dell’attempata Ivana Trump, sembra aver trovato un’identità propria dopo l’Isola dei Famosi.
Ammetto di subire il fascino della sua simpatia naturale che prevale su quel fondo di spavalderia da ragazzaccio che tanto piace alle donne.
Dunque per la prima volta, grazie all’Isola dei Famosi, Rossano scopre un successo ed una visibilità proprie e si dichiara pronto a voler smettere di brillare di luce riflessa per poter emergere da solo nel mondo dello spettacolo.
Confesso di trovarlo trasformato in meglio da tutti i punti di vista, estetico in primis, più bello, più virile, meno damerino e ingessato. Se trovasse il coraggio di mollare la vecchia Ivana sarebbe davvero da premiare di sicuro. Accusato di aver tradito la Trump con Belen Rodriguez, passa ora al contrattacco e dichiara in un’intervista al settimanale Chi: “Voglio sapere bene di questa storia con questo Marius Rusovici”, che, lo ricordiamo, è il giovane con il quale la Trump avrebbe flirtato durante la partecipazione del marito al programma della Ventura. Dunque tra i due il tradito sarebbe lui. Rubicondi è entusiasta del successo ottenuto e felice di aver trovato una sua dimensione autonoma rispetto a quella di “marito di…”, la sua agenda è zeppa d’impegni di lavoro e lui si manifesta possibilista riguardo al futuro, non escludendo che con Ivana il capolinea sia prossimo.

Tra Simona Ventura e Ivana, afferma poi di non avere dubbi: è la Ventura colei che lo ha creato, lo ha lanciato come nessuno mai prima d’ora. Magari è proprio questo i momento per iniziare una nuova vita da solo, o perché no? Con Belen!

isola_famosi-simona-ventura-rossano-rubicondi