Terremotato aquilano prende alla lettera la promessa di accoglienza del premier Berlusconi e chiede di alloggiare a Villa Certosa

Le-prime-tendopoli-laquila

Il Premier era stato chiaro: avrebbe se necessario alloggiato i terremotati nelle sue case. Così Antonio Bernardini, la cui casa situata nel centro storico dell’Aquila è inagibile chiede: “Vorrei abitare a Villa Certosa o a Palazzo Grazioli” e invia la domanda alla Protezione Civile del capoluogo abruzzese. Nella richiesta di alloggio ha specificato che gradirebbe abitare in una delle due lussuose residenze del  Premier, Villa Certosa, o Palazzo Grazioli, peraltro frequentatissime in tutte le stagioni e non solo da escort!
Per chi pensasse ad una provocazione va ricordato che lo stesso Berlusconi aveva pubblicamente dato la sua disponibilità ad alloggiare terremotati nelle sue dimore “In questo modo avrei anche l’occasione di essergli utile con consigli basati sulla mia esperienza di terremotato prima in auto, poi in tenda e infine in due alberghi, e di profondo conoscitore della città”, ha dichiarato Bernardini che ha svolto le funzioni di segretario generale ed economo del Crab (Consorzio di ricerche applicate alla biotecnologia). Certo non essendo un maschio, perdippiù maggiorenne, ha davvero poche probabilità che la sua domanda venga accolta per evidente “mancanza dei requisiti”!

berlusconi-villa-certosa-sardegna