Tutti al mare. Vip e volti noti a mollo: Antonio Cassano, Pippo Inzaghi, Paolo Bonolis, Flavio Briatore e la Gregoraci … Le foto – parte 1

Carolina-Marcialis-con-il-fidanzato-antonio-cassano

Estate tempo di vacanze e bagni di mare. I volti noti lasciano le città per vacanze ristoratrici in dolce compagnia. Iniziamo con Antonio Cassano, ventiseienne campione della Sampdoria, e la sua fidanzata Carolina Marcialis, nota pallanuotista diciottenne della Diavolina Nervi. I due innamorati fanno progetti nuziali mentre da Portoferraio (Livorno) si imbarcano per una crociera nel Mediterraneo.

pippo-inzaghi-con-alessia-ventura

Pippo Inzaghi, attaccante trentacinquenne del Milan, è partito per le Bahamas insieme alla sua compagna ventinovenne Alessia Ventura. I due si godono il mare cristallino di Paradise Island, sereni e rilassati da far invidia!

paolo-bonolis-al-mare
paolo-bonolis-sonia-bruganelli-vacanze

Il casereccio Paolo Bonolis (48 anni a luglio) invece non ci pensa proprio alle isole remote, per lui un lettino a strisce gialle a Lerici (La Spezia), accanto a sua moglie Sonia Bruganelli, di trentacinque anni, è già il massimo del lusso, specialmente se i bambini giocano altrove. La coppia ne ha tre: Silvia di 6, Davide di 5 e Adele di un anno. Paolo dimostra che non basta tenere sotto controllo la pancetta: quando il fisico non c’è non c’è!

Segue parte 2