Ultimissime dal mondo dello spettacolo: Angelina Jolie, Boy George, Guzzanti, Mago Forrest

E’ la bella moglie di Brad Pitt, l’incomparabile Angelina Jolie, l’attrice più pagata al mondo. Il suo cachet si aggira tra i 15 e i 20 milioni di dollari a film. Al secondo posto Julia Roberts.

Alla fine Boy George, giudicato colpevole di sequestro di persona, è stato condannato per aver ammanettato un ragazzo sieropositivo picchiandolo con una catena. Il giovane ‘escort’ gay era stato contattato dall’ex Culture Club per una sessione di foto nude. Il quaranteseienne cantante, condannato dal tribunale di Londra, aveva già numerosi trascorsi con le droghe pesanti e con la giustizia (era stato arrestato dopo che nel 1985 il musicista americano Michael Rudestky, cui era molto legato, venne trovato morto nel suo appartamento a Londra ed era stato anche accusato successivamente di falsa testimonianza).

Ancora un Guzzanti alla ribalta: dopo le polemiche di suo padre Paolo Guzzanti, con la Carfagna e l’accesa polemica della sorella Sabina, contestata all’università di Udine dal professor Strassoldo, Corrado, noto attore comico, torna in tour con uno spettacolo che girerà l’Italia partendo da Palermo, nel quale interpreterà personaggi vecchi e nuovi. Lo avevamo visto recentemente recitare in Boris, la “fuori…serie italiana” che in molti rimpiangono, caustica satira dei serial televisivi di casa nostra.

Sempre in tema di serie TV, Michele Foresta, alias il Mago Forrest, nel serial intitolato Taglia&Cuci prenderà in giro i numerosi programmi italiani e stranieri dedicati alla chirurgia estetica, un argomento che ben si presta alla satira. Si tratta di una produzione interamente italiana che ci farà ridere della mania dilagante per la perfezione estetica, la cui prima puntata andrà in onda su Fox in prima serata il 23 dicembre.