Un team di scienziati, dichiara di aver scoperto nel mar dei Caraibi la città perduta di Atlantide: guarda le foto

atlantide-foto-caraibi-scoperta-01

La leggenda di Atlantide, città di straordinaria ricchezza, sapere e potere, che affondò sotto le onde dell’oceano, ha da sempre affascinato milioni di persone. Un gruppo di ‘archeologi sottomarini’ ha recentemente affermato di aver scoperto la città perduta. Gli scienziati hanno pubblicato una sequenza di foto, scattate nel mar dei Caraibi, in una zona di cui non hanno rivelato  l’esatta posizione, che sembrerebbero a prima vista confermare la presenza di antiche rovine.
Ora il team, per il momento rimasto nell’anonimato, intende raccogliere fondi per esplorare il fondale oceanico. Naturalmente gli scettici hanno fatto immediatamente sentire la loro voce affermando che si tratta dell’ennesima bufala.

Bob

atlantide-foto-caraibi-scoperta-02

atlantide-foto-caraibi-scoperta-04

atlantide-foto-caraibi-scoperta-05

atlantide-foto-caraibi-scoperta-03

5 commenti
  1. merc
    merc dice:

    guarda che nessuno ha affermatoi che è atlantide..solo qualche giornaletto..gli scienziati hanno persino detto che tendono ad escludere che sia atlantide

  2. merc
    merc dice:

    ohhhhhhhh il dailymail…quindi niente di particolare…

    sono stati gli archeologi in primis ad escludere che fosse atlantide!!!che sia una società marina sicuro, ma che sia atlantide per ora lo escludono…poi vedi un po’ te cosa credere

  3. arte-cultura-recensioni
    arte-cultura-recensioni dice:

    Il post ha uno scopo meramente divulgativo, non intendevo convincere te o altri e non ho affermato di essere io stesso persuaso che si tratti effettivamente di Atlantide.Mi spiace tu sia irritato, cosa che reputo fuori luogo, il Daily è una fonte saccheggiatissima da tutti i nostri più blasonati quotidiani, te lo garantisco, essendone lettore da tempo.

  4. merc
    merc dice:

    no no, non sono irritato..stavo solo commentando. però ritengo fuori luogo dare notizie non vere….poi magari sarà davvero atlantide, ci mancherebbe, però per ora sembra di no.

    inoltre hai già fatto te il commento adatto..”saccheggiato dai nostri principali quotidiani” detto tutto..

I commenti sono chiusi.