Vacanze Vip: Laura Pausini e Anna Falchi. Guarda le foto delle loro fughe romantiche

Laura-Pausini-alle-Maldive-vacanza

Persino i più stacanovisti come Laura Pausini (35 anni) hanno bisogno di ritemprarsi in questi giorni di sole. La cantante sta per affrontare infatti le fatiche estive del Tour che la vedrà impegnatissima a partire dal 25 giugno, dopo il grande concerto a favore dei terremotati dell’Aquila, previsto per il 21 giugno a Milano nello stadio di San Siro.
Così Laura ha pensato bene di rifugiarsi nell’Atollo di Ari, un piccolo paradiso   delle isole Maldive insieme al suo inseparabile compagno quarantunenne Paolo Carta. Sembra che, tra romantiche cene a lume di candela e bagni di mare, i due stiano facendo progetti nuziali…
Anna Falchi (37 anni) preferisce invece mete vip più tradizionali come la gettonatissima Sardegna. Eccola infatti a Poltu Qualtu, in Costa Smeralda, insieme al suo compagno, l’imprenditore trentatreenne Denni Montesi. Nella piscina dell’Hotel Jaspe i due si abbandonano a baci appassionati e sembra che il loro sia ormai un legame stabile, sono infatti insieme già da un anno. Riuscirà l’affascinante Denni a sopportare il caratterino bisbetico della Falchi? Staremo a vedere!

Pausini-Carta-Maldive

Anna-Falchi-vacanza-vip

Anna-Falchi-vacanza-denni-montesi