Victoria Beckham vieta al marito di incontrare la bella Ilaria D’Amico, cancellato lo speciale Sky

victoria-adams-rifatta-beckam-wife-moglie.jpg

Sarà che l’età avanza e le insicurezze si fanno sentire, sta di fatto che Victoria Adams, moglie del famoso calciatore David Beckham, diciamolo pure, uno che non passa certo inosservato, alla vigilia del suo arrivo a Milano teme la concorrenza delle italiane.
L’ex “Posh Spice” ha infatti posto il veto sulla partecipazione del bel marito al programma di Ilaria D’Amico che avrebbe dovuto andare in onda oggi su Sky e al posto del quale verrà trasmessa una semplice conferenza stampa.
La fama della bella Ilaria deve aver travalicato i confini nazionali, sta di fatto che la spocchiosa Victoria avrebbe detto no all’incontro ravvicinato, seppur televisivo tra suo marito e la conduttrice.
La povera D’Amico, tra le altre cose, era stata recentemente bersagliata dal premier Berlusconi per il suo Spot antigovernativo relativamente alla vicenda dell’Iva raddoppiata alla pay tv. Sembra che Berlusconi si fosse lamentato delle parole di “quella là” che lo faceva sfigurare.
In questa luce sono circolate illazioni secondo le quali ci fosse Berlusconi stesso dietro il veto alla D’Amico, e davvero ogni ipotesi in merito è possibile.
Di certo per la scheletrica Victoria saranno tempi duri, il bel David ama le more e qui in Italia ne troverà più d’una di molto superiore per bellezza e sensualità alla sua artefatta e bisbetica mogliettina, sarà difficile per lei portarlo in giro al guinzaglio ad occhi bendati.

ilaria-damico-sky-televisione-tv.jpg